"Sento la maglia del Cagliari cucita addosso"

Le speranze di Pisano per questa stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Frankie
     
    .

    User deleted


    Nonostante i suoi verdi 23 anni, Francesco Pisano è ormai tra i veterani del Cagliari. "Mi emoziona pensare che questo è il sesto anno di prima squadra. Fa piacere venire ritenuto tra i più vecchi". Ha avuto l'onore di indossare la fascia da capitano. "Portarla per un intero campionato per ora è un sogno: c'è tempo per realizzarlo. La maglia del Cagliari me la sento cucita addosso".

    Checco è già in trincea per un nuovo anno di sofferenza. "Il nostro obiettivo è centrare l'obiettivo salvezza. Ripetersi non è mai facile, ma vogliamo toglierci tante soddisfazioni". Anche senza Fini, Acquafresca e Bianco. "Sono andati via giocatori importanti, ma il Cagliari non è mai dipeso da un uomo in particolare, bensì dal gruppo, come abbiamo dimostrato negli anni".

    E' reduce dagli Europei con l'Under 21: l'Italia è uscita in semifinale immeritatamente, ma per Checco il saldo è in attivo. "Un'esperienza fantastica. L'Under 21 è l'anticamera della Nazionale vera, un traguardo che è l'ambizione di ogni calciatore".

    Di quella squadra, faceva parte un giocatore che secondo Pisano sarà la rivelazione stagionale. "Cigarini, un centrocampista completo. Balotelli? Semplicemente un campione".


     
    .
  2. ALETUVE
     
    .

    User deleted


    grande Pisano
     
    .
1 replies since 6/8/2009, 23:28   154 views
  Share  
.